Recentemente mi è stato chiesto dove acquisto i miei tessuti, visto che sono molto particolari e "nuovi".
La mia zona a dire il vero non è molto fornita, ma per fortuna ho trovato un negozio spettacolare appena fuori Mantova, a Porto Mantovano per essere precisi.
Si chiama "La bottega del patchwork" e qui potrete trovare Alessandra e Judy, disponibili e competenti, che vi daranno consigli e suggerimenti per realizzare le vostre creazioni.
Ecco qui il bellissimo sito del negozio, è possibile acquistare comodamente anche da casa, oppure effettuare ordini telefonici... meglio di così!!
Il sito è molto pratico, in quanto i tessuti sono suddivisi per categoria, e c'è una sezione dedicata ai corsi, per essere aggiornati in tempo reale sul programma delle dimostrazioni / lezioni che si tengono regolarmente in negozio. Anche i corsi sono suddivisi per categoria, patchwork o cucito creativo (vedi qui), quindi massima chiarezza di consultazione.
Last but not the least ... un interessante sistema di sconti e punti fedeltà per premiare chi effettua ordini online in modo continuativo approfittane subito!
Mi sento di consigliare questo negozio, non solo perché ci si sente come a casa, ma perché è un vero paradiso per una creativa come me ... tessuti batik, le meravigliose stoffe di Kaffe Fassett.. tessuti natalizi, per bambini, tinti in filo... e chi più ne ha più ne metta!!
Spero che questo post, nel suo piccolo, serva per far conoscere sempre più "La bottega del patchwork" e auguro ad Alessandra e Judy il meglio per la loro attività!!
P.S. Che ne pensate di questo quadro che sto realizzando con i tessuti acquistati qui?
Nessun commento:
Posta un commento