Friends and co.

mercoledì 20 febbraio 2013

CHI FA DA SE' FA PER TRE?

Ciao a tutti, in questo periodo molti mi chiedono come ho fatto ad imparare questa tecnica, alla quale negli anni mi sono appassionata sempre più.

Vi dirò, il tutto è nato in maniera fortuita andando a trovare una mia amica che stava facendo un lavoro per la nipotina che sarebbe nata di lì a poco.

Io ho imparato da autodidatta, comprandomi un libro e gli strumenti per cominciare. Se però avessi avuto la guida di qualcuno sarebbe stato più semplice, ma credo che sia andata bene così... mi sono fatta una certa "gavetta" sulla mia pelle e questo mi è servito molto per apprendere, negli anni, maggiori dettagli su questa interessante tecnica creativa.

Avevo pensato, tempo fa, di fare un "videocorso" da pubblicare qui sul mio blog.. ma sono un po' come i cuochi che sono restii a condividere i propri "segreti" :-)

Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe imparare?

Grazie per il vostro supporto che mi giunge via sms, blog, facebook e di persona... lo apprezzo molto e mi sprona a migliorare sempre più!!

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento