Friends and co.

domenica 15 settembre 2013

NEVER STOP DREAMING

Il 12 settembre la mia Dafne ha iniziato le elementari o, come si dice ora, la scuola primaria. In questi primi giorni sembra un fuoco d'artificio che cammina ... Non che prima fosse una bambina amorfa, ANZI!!! Quando ieri l'ho fermata un attimo, mentre ognuna di noi era impegnata con i suoi giochi (per me i miei tessuti, ovviamente!!) e le ho chiesto: "perché sei così agitata?" Mi ha risposto sorridendo: "perché sono felice" ... e allora BEN VENGA anche questa Dafne che si trasforma, che saltella qua e la' piena di emozioni, incontenibile, come incontenibile è l'arte. Giusto che ci siano regole, ma al di fuori di quelle VIVIAMO le nostre emozioni ... Sarebbe bello poter gridarle come fanno i bambini!!!


Nessun commento:

Posta un commento